registrati
accedi

Quest’anno, 2017, la Festa cristiana dei Tabernacoli (detta anche Festa delle Capanne) inizia il 5 Ottobre e si conclude il 12 Ottobre per la celebrazione dell’Ultimo Gran Giorno (Zaccaria 14:16). Vedi il significato e come parteciparvi.

Questa Festa è ancora valida perché comandata dal Padre Eterno in Zaccaria 14:16. E’ un’ombra delle cose a venire. Prefigura il Regno di Giustizia e d’Amore che Gesù Cristo instaurerà su tutta la Terra quand’Egli tornerà con divina potenza e immortalità, secondo le Scritture. E’ santificata ogni anno in varie parti del mondo, anche in Italia, da parte di credenti sia italiani che pellegrini provenienti da varie nazioni. Grazie al supremo sacrificio di Gesù Cristo, celebriamo la Festa dei Tabernacoli senzai sacrifici di animali né i rituali dell’Antico Testamento.
Per sapere come e dove celebrare la Festa dei Tabernacoli, scrivici.
L’osservanza di questa Festa equivale ad onorare il sacro appuntamento annuale che l’Eterno Iddio Creatore rivolge a tutti coloro che lo cercano.
La partecipazione ai santi appuntamenti di DIO CREATORE – l’ascolto di messaggi biblici edificanti e la comunione con il popolo di Dio – dona la possibilità di scoprire e capire i misteri cui il genere umano generalmente non sa dare risposta. Imprime una direzione nuova, meravigliosa, in questa vita e in quella a venire, verso Gesù Cristo, il Regno di Dio e il Padre Eterno. Consente al credente di iniziare davvero a camminare con il vero Dio e, allo stesso tempo, essere una testimonianza vivente della propria fede e del meraviglioso futuro che l’ETERNO IDDIO CREATORE ha serbo per la Sua Ecclesia e per quanti risponderanno alla Sua santa chiamata; un futuro di vera giustizia, pace, amore, prosperità e felicità.