registrati
accedi
Benvenuti! Perché ci siamo trovati?
Viviamo nel mondo della virtualità e ci rapportiamo con siti web, e-mail, cellulari. Ma questi strumenti non potranno mai offrirti la parola di conforto e lo sguardo che stai cercando, l’attenzione di persone che amichevolmente sono disposti ad ascoltare la tua storia e aiutarti.
Tramite il nostro sito Labuonanotizia.org avrai occasione di visionare contenuti in varie forme: articoli e opuscoli, sermoni audio e video, studi biblici, oltre che conoscere le dottrine fondamentali della sacra Bibbia. Ma dietro a questo sito si muovono persone reali che fanno del loro impegno una Missione e vogliono donarti il loro sostegno spirituale. Conoscerai così l’Amore di Dio mediante lo Spirito della Sua Parola rivelata, la Bibbia, e potrai in questo modo trovare – e vivere – lo scopo supremo della tua esistenza, oltre che divenire parte dell’Ecclesia di Gesù Cristo sparsa nel mondo.

Labuonanotizia.Org rappresenta una comunità internazionale di credenti i quali diffondono la Parola di Dio, difendono pacificamente la libertà religiosa e la fede nella sana dottrina tramandata dai Santi Apostoli del primo secolo, e promuovono il rispetto reciproco nonché il dialogo costruttivo fra tutti i credenti nel Creatore dell’umanità, il Padre Celeste e il Suo Unigenito Figlio, Gesù Cristo.

Scopo e natura della nostra Missione:
 Diffondere l’Evangelo di Gesù Cristo in testimonianza a tutte le genti.
 Edificare pacificamente l’unità spirituale di tutti coloro che desiderano crescere in grazia e conoscenza di Dio Creatore.
 Organizzare incontri per gli studi biblici e promuovere la comunione fraterna in Cristo in onore del Padre Celeste.

Indicare la strada che conduce ad un rapporto personale con Dio Padre e il Suo Figliolo, Gesù Cristo.
Riscoprire i valori perduti e offrire il Cristianesimo autentico, preservando i comandamenti di Dio e la Testimonianza di Gesù.
Avvalersi del dono della fede e dello Spirito Santo per crescere in grazia e conoscenza, e doni spirituali da condividere con gli altri.
Non abbiamo scopi di lucro: la registrazione e le pubblicazioni offerte in questo sito web sono assolutamente gratuite.
Rispettiamo la riservatezza: Nessuno di noi verrà a disturbarti a casa senza un tuo eventuale invito.

Se non l’hai ancora fatto, registrati oggi stesso a Labuonanotizia.org.

Contatti:
Pastore Angelo Di Vita
Tel. 327.4525317
Email: info@labuonanotizia.org 

Diritti di Autore e Affiliazioni:
Diritti riservati dal 1995 ad oggi © ® La riproduzione anche parziale è vietata se priva di autorizzazione scritta dalla direzione dell’Associazione Cristiana senza scopi di lucro, denominata LA BUONA NOTIZIA, proprietaria di questo sito web LaBuonaNotizia.org, affiliato alla Chiesa di Dio Unita
istituzione cristiana senza scopi di lucro.

 

bn_zoccolosito