registrati
accedi

Fin da prima della fondazione del mondo!

Le feste di Dio svelano il suo meraviglioso disegno per la nostra salvezza. Conoscere questa incredibile verità può cambiare la tua vita per sempre!
Se Dio sta cercando di salvare l’umanità perché quelli che si interessano a Lui sono così pochi nel mondo? D’altro canto, se Dio non ha mai cercato di salvare il mondo fino ad oggi, ha previsto un piano per offrire una possibilità di salvezza a tutti in futuro? Se sì, qual è questo Suo piano e come possiamo conoscerlo?
Gesù ha rivelato che in questa era i chiamati sarebbero stati molti, ma gli eletti sarebbero stati pochi (Matteo 20:16; Giovanni 6:44). Tuttavia, l’apostolo Paolo ha dichiarato che Dio «desidera che tutti gli uomini siano salvati, e che vengano alla conoscenza della verità» (1 Timoteo 2:4; Giovanni 3:17). È possibile trovare sintonia tra questi due diversi concetti? Certamente. La spiegazione è nelle feste bibliche.
Dio rivela il Suo piano per la salvezza del genere umano nelle sue festività o «solennità» annuali (Levitico 23). Ma perché sono quasi sconosciute?

Leggi l’intero articolo cliccando qui.

Argomenti trattati:
– Il Piano di Dio per la tua salvezza.
– Il simbolismo del numero sette e la sua sinergia.
– Sette passi per salvare l’umanità.
– La Pasqua di Cristo.
– La Festa dei Pani Azzimi.
– la Festa di Pentecoste.
– La Festa delle Trombe.
– Il Giorno dell’Espiazione.
– La Festa dei Tabernacoli.
– La Festa dell’Ottavo Giorno.
– Feste per tutta l’umanità di tutti i tempi.

LaBuonaNotizia.org
LaBuonaNotiziaTV
Chiesa di Dio Unita (UCG-Italia).