registrati
accedi

La Festa dei Tabernacoli (detta Festa delle Capanne) cade in autunno, la stagione del grande raccolto finale, una prefigurazione del “raccolto umano” che Gesù Cristo realizzerà al Suo ritorno glorioso sulla Terra, prima di consegnare il Regno a Dio Padre.  E’ una festa ancora valida per l’oggi e per il futuro, perché Iddio Creatore l’ha istituita e comandata per tutti i popoli della Terra di tutti i tempi (Zaccaria 14:16). La Festa dei Tabernacoli è un’ombra delle cose passate e delle cose future. Essa prefigura il Regno di Giustizia e d’Amore che Gesù Cristo instaurerà su tutta la Terra quand’Egli tornerà con divina potenza e immortalità, secondo le profezie bibliche. Questa festa è celebrata ogni anno in varie parti del mondo. Anche in Italia, da parte di credenti sia italiani che pellegrini provenienti da varie nazioni. Grazie al supremo sacrificio di nostro Signore Gesù Cristo, celebriamo la Festa dei Tabernacoli senza i sacrifici di animali né i rituali dell’Antico Testamento.

Se desideri onorare Iddio Creatore e Gesù Cristo celebrando questa festa, scrivici; saremo lieti di accoglierti.
L’osservanza di questa Festa equivale ad onorare il sacro appuntamento annuale che l’Eterno Iddio Creatore rivolge a tutti coloro che lo cercano per essere la “famiglia di Dio”.
Il partecipare ai santi appuntamenti di DIO CREATORE – vale a dire l’ascolto di messaggi biblici edificanti e la comunione con il popolo di Dio – ti dà la possibilità di spiegare enigmi che per molti restano misteri.

Il celebrare le feste bibliche di Dio imprime in questa vita e in quella a venire una direzione nuova, meravigliosa, verso Gesù Cristo, il Regno di Dio e il Padre Eterno. Consente al credente di iniziare davvero a camminare con il vero Dio e, allo stesso tempo, essere una testimonianza vivente della propria fede e del meraviglioso futuro che l’ETERNO IDDIO CREATORE ha serbo per la Sua Ecclesia, quelli che rispondono alla Sua santa chiamata. Scrivici o chiamaci.