registrati
accedi
Slide background
Slide background
Slide background

Nuovi argomenti

  • Nel mondo si sta combattendo una battaglia senza precedenti contro Dio e la Bibbia. Per quale motivo? Molti non amano la realtà di un "Padre Celeste" che dica loro come comportarsi, così si illudono di poter ignorare la Sua via impunemente.
  • Come ai tempi dell'antica Gerusalemme Iddio Creatore ha assicurato anche per oggi delle "sentinelle" con il compito di vigilare giorno e notte su tutti i Suoi fedeli affinché siano il "sale" della Terra e la "luce" del mondo (Isaia 62:6-7).
  • I bimbi hanno bisogno di ricevere una educazione; ma che genere di educazione? e da chi? Che influenza ricevono i bimbi e i giovani da una società che sta perdendo la capacità di distinguere quel che è da biasimare da ciò che va elogiato?

Dalla redazione

Chi dite che io sia?

Che relazione ha il sacrificio di Gesù di Nazareth con i problemi di questo  mondo? Perché dobbiamo commemorare la Pasqua di Gesù Cristo? La risposta era già stata scritta molti secoli prima nella Bibbia.«Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti!» (Isaia 53:5). Con […]

Eventi & incontri

  • Nel 2015 la Pasqua biblica di Gesù Cristo inizia il 3 Aprile ed è seguita dai sette giorni della Festa dei Pani Azzimi, dal 4 al 10 Aprile. Scopri il vero significato di queste sollennità ordinate da Gesù stesso, come e dove partecipare.
  • Quest'anno la Festa di Pentecoste cade il 24 Maggio. Il termine Pentecoste, dal greco antico (pentekostè) - cioè "cinquantesimo" (giorno), è una festa istituita dall'Eterno Dio, prima per l'Israele fisico ed ora riconfermata da Gesù Cristo.
  • Quest'anno, 2015, la Festa cristiana dei Tabernacoli (detta anche Festa delle Capanne) inizia il 28 Settembre e si conclude il 5 Ottobre per la celebrazione dell'Ultimo Gran Giorno (Zaccaria 14:16). Vedi il significato e come parteciparvi.